Soluzioni ibride a legna e pellet

Le nuove stufe ibride Piazzetta consentono di bricare legno o pellet rendendo al massimo in entrambi i casi.

La più esclusiva collezione di soluzioni di riscaldamento con funzionamento ibrido, Legna e Pellet, si arricchisce ulteriormente grazie all’ingresso di due nuovi originali modelli in anteprima.

Ancora una volta emergono l’innovazione e le sostanziali differenze che contraddistinguono la produzione Piazzetta, ponendo l’accento sull’originale esclusività delle proposte di riscaldamento: veri elementi di arredo.

Una progettazione accurata, la produzione interamente realizzata ad Asolo, la ricercatezza nel design e di tutti i dettagli, fanno di Infinity una scelta in grado di garantire performance elevate, versatilità, praticità d’uso, e il grandissimo comfort delle differenti modalità di riscaldamento che solo Infinity sa dare.

I nuovi modelli della collezione Infinity E228 H e E228 K esprimono l’abilità di sorprendere con uno stile totalmente nuovo in grado di personalizzare ed arricchire ambienti ricercati e differenti contesti di impiego.

Nuova dimensione stilistica per una stufa ibrida. Design a due volumi. Il corpo principale con il serbatoio del pellet di grande autonomia, a destra del focolare, si integra nella parte posteriore interamente in Maiolica.

Preziosa lavorazione della Maiolica dei grandi pannelli, con decori in bassorilievo che ne impreziosiscono la finitura. Piano superiore della panca montato su rolling top per accedere al serbatoio del pellet dalla grande autonomia.

Leave a Reply