Da Rak ceramiche – lastre luce

Il corpo traslucido di Luce è realizzato con purissime materie prime, contenenti argille e feldspati speciali e di alta qualità. Poiché il corpo è bianco puro, lo sviluppo dell'inchiostro è più avanzato rispetto ad altri prodotti. Luce ha un ciclo e temperatura del forno inferiori rispetto ai prodotti in porcellana tradizionali. Una volta illuminato, il corpo speciale di Luce dona una luce soffusa e trasforma una semplice piastrella in un morbido marmo naturale.

La luce diventa un vero e proprio strumento di progettazione nelle mani del designer e attraverso superfici eleganti contribuisce ad arricchire ambienti speciali, rendendoli magici.
 

E’ questo ciò che rende le nuove lastre Maximus Luce un elemento fondamentale al centro dei tuoi progetti di design, arricchendoli di stupore una volta retro-illuminate. Una novità assoluta che ispirerà la tua creatività. 7 diverse grafiche e colori in marmo e onice, che replicano la naturale capacità delle pietre di filtrare la luce. Alberghi, ristoranti, uffici, negozi e sofisticati ambienti residenziali.

Approfindisci qui

Leave a Reply